TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:03

 /    /    /  Kate Hudson età figli e carriera
Kate Hudson: età, figli e carriera

Kate Hudson, 78th Annual Golden Globe Awards- Credit: Agenzia Fotogramma

CELEBRITÀ14 marzo 2021

Kate Hudson: età, figli e carriera

di Angela Pirri

Kate Hudson è un’attrice e cantante americana che prossimamente vedremo nel film “Music”

Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Biografia

Kate nasce a Los Angeles nel 1979 (ha 41 anni) e fin da piccola coltiva la passione per la recitazione, apparendo in diversi spot pubblicitari e su alcune riviste. Il debutto al cinema risale al 1998 con il film “Desert Blue” ma la vera occasione arriva con il film “Quasi famosi” con il ruolo del personaggio di Penny Lane che le permette di ottenere la candidatura al premio Oscar come miglior attrice non protagonista.

 

Altri film importanti in cui recita sono “Come farsi lasciare in 10 giorni” e “The Skeleton Key”. Successivamente entra nel cast di “Glee” dove reciterà nella quarta stagione e dove interpreta Cassandra July, un’insegnante di ballo. Nel 2021 sarà la protagonista del film drammatico e musicale “Music”, diretto dalla cantante Sia.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Kate è stata sposata con Chris Robinson, cantante dei Black Cowes, dal 2000 al 2006. I due hanno avuto un figlio nel 2004, Ryder Robinson. Successivamente è stata impegnata con Matthew Bellamy, leader dei Muse, con cui ha avuto un altro figlio nel 2011 e con cui si separa nel 2014. Dal 2017 è impegnata con l’attore Danny Fujikawa con cui ha avuto la sua terza figlia, nata nel 2018. I due si conoscono da più di 15 anni ma sono stati per diverso tempo solo buoni amici.