
Kate Middleton e il rapporto speciale con la regina
In previsione del decimo anno di matrimonio col nipote William, Elisabetta II ha scelto un regalo speciale per Kate
In vista dell’importante anniversario di matrimonio tra Kate e William, la sovrana ha deciso di voler celebrare la duchessa di Cambridge con una sorpresa reale: un regalo unico che testimonia ancora una volta il rapporto speciale tra le due donne.
Il matrimonio
Il matrimonio tra William e Kate è stato celebrato il 29 aprile del 2011.
Il pensiero di Elisabetta
A rivelarlo è stato il biografo reale Duncan Larcombe che ha dichiarato: “È molto probabile che Queen Elizabeth stia pianificando una sorpresa in vista dell’importante anniversario”. Si vocifera che abbia in mente di conferire alla duchessa di Cambridge una nuova importante onorificenza dell’Ordine Reale Vittoriano.
L’impegno costante
Questo riconoscimento arriverebbe grazie al costante impegno della duchessa all’interno della monarchia. Nel 2019, in occasione degli otto anni di matrimonio tra William e Kate, la duchessa fu nominata Dama di Gran Croce, che nel Regno Unito è il grado più alto.
Le parole del biografo
“D’altronde Elisabetta e Kate hanno un rapporto fantastico. La duchessa ha trovato l’equilibrio perfetto tra gli inchini nelle situazioni pubbliche e i report informali sui figli. I contatti tra le due donne sono proseguiti anche durante la pandemia”.