
Kate Middleton si è commossa in diretta
In collegamento dall’ufficio prestatole dalla regina, la duchessa ha ascoltato le storie di un gruppo di addetti alla Sanità britannica
Kate Middleton, sempre attenta ai suoi sudditi e alle sorti del mondo, si è recentemente commossa al racconto degli ultimi momenti di un malato di Covid-19 a cui un infermiere ha permesso di ascoltare un disco di Bon Jovi, la sua band preferita.
Il fatto
Kate non è riuscita a trattenere le lacrime dopo il racconto di Vasu Lingappa, un infermiere che ha permesso a un malato di Covid-19, in fin di vita e lontano dalla famiglia, di ascoltare la musica della sua band preferita tenendogli la mano.
Le lodi
La duchessa di Cambridge ha colto l’occasione per lodare, ancora una volta, tutti coloro che negli ospedali britannici si stanno impegnando a fare tutto il possibile per salvare le vite ai pazienti.
Da Sandringham
La duchessa si è collegata online con il personale dell’University Hospitals Coventry and Warwickshire dalla residenza di Elisabetta II a Sandringham. A causa del nuovo lockdown, la sovrana ha deciso di prestare a William e Kate gli uffici della dimora, che dista pochi chilometri da Anmer Hall.