TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Kate Middleton sul red carpet con Tom Cruise
Kate Middleton sul red carpet con Tom Cruise

Londra, il principe William, Kate Middleton e Tom Cruise alla Premiere “Of Top Gun: Maverick”- Credit: Cat Morley / Avalon / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 maggio 2022

Kate Middleton sul red carpet con Tom Cruise

di Maria Verderio

L’attore ha accolto i duchi di Cambridge per la presentazione del suo nuovo film intitolato "Top Gun: Maverick"

Tom Cruise è stato protagonista dell’anteprima mondiale del suo film a Londra a cui hanno partecipato anche William e Kate. I duchi di Cambridge, per l’occasione, hanno sfilato sul red carpet. Kate ha indossato un abito nero con collo bianco del designer delle star Rouland Mouret.

Black&White

Kate Middleton ha indossato come una vera principessa un abito nero di crêpe elasticizzato a sirena con un collo aperto e abbassato bianco orizzontale che le ha lasciato le spalle scoperte. A completare, in modo raffinatissimo, il look la splendida clutch di Alexander McQueen.

Più star di una star

Kate ha rubato la scena a tutti, anche a Tom Cruise che con galanteria ed emozione l’ha accompagnata sul red carpet. Poi ha dichiarato: “Abbiamo molto in comune: amiamo l’Inghilterra e siamo entrambi piloti”. Anche in questa occasione, Kate ha dimostrato di voler cambiare stile, colori e tagli sartoriali.