TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Keanu Reeves e Winona Ryder: matrimonio cinematografico o reale?
Keanu Reeves e Winona Ryder: matrimonio cinematografico o reale?

Keanu Reeves e Winona Ryder in una scena del film “Bram Stoker's Dracula” del 1992- Credit: Supplied By LMK / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ26 novembre 2021

Keanu Reeves e Winona Ryder: matrimonio cinematografico o reale?

di Maria Verderio

Il quesito arriva direttamente dal protagonista che avrebbe pronunciato il fatidico “sì” davanti a un prete vero

Nei giorni scorsi, l’affascinante Keanu Reeves ha ricordato i bellissimi momenti vissuti sul set del film Dracula di Bram Stoker. Tra questi c’è stato il matrimonio con Winona Ryder dinnanzi a un vero prete: “Forse siamo davvero marito e moglie”, ha detto l’attore.

La sua riflessione

Nella pellicola di Francis Ford Coppola, Keanu Reeves era un giovane e rampante avvocato, fidanzato con Mina, interpretata da Winona Ryder. Dopo molti episodi più o meno sfortunati, l’avvocato riesce a sposare la sua innamorata, desiderata anche dal vampiro della storia.

Finzione e realtà

Ecco quindi arrivare il matrimonio: “Abbiamo girato la scena in presenza di veri preti. Winona è convinta che siamo sposati. Coppola pure dice che siamo sposati. Quindi forse agli occhi di Dio siamo davvero sposati”, ha dichiarato l’attore. Il regista, infatti, aveva voluto sul set un prete vero, di origini romene.

L’opinione dell’attrice

Anche Winona Ryder è convinta che il matrimonio sia valido. Attualmente l’attore è felicemente fidanzato con l’artista Alexandra Grand che non si è espressa su questi temi. Keanu Reeves presto tornerà sugli schermi con Matrix Resurrections.