TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Kevin Bacon pubblica la prima foto con Kyra Sedgwick
Kevin Bacon pubblica la prima foto con Kyra Sedgwick

Beverly Hills, Kyra Sedgwick e Kevin Bacon ai 78° Golden Globe Awards- Credit: Christopher Polk / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ12 gennaio 2022

Kevin Bacon pubblica la prima foto con Kyra Sedgwick

di Maria Verderio

L'attore è ritratto accanto a quella che sarebbe diventata sua moglie. L’incontro avvenne nel 1987

;

Kevin Bacon oggi è un famoso attore di 63 anni ed è felicemente sposato con l’attrice, collega e regista Kyra Sedgwick, 56 anni. Nei giorni scorsi l’attore ha pubblicato la prima fotografia che i due hanno fatto insieme: “Hey ragazzi, ai vecchi tempi le macchine fotografiche e i telefoni erano due cose diverse. Questo era il nostro primo selfie”.

Giovani e sorridenti

Nella fotografia che è stata pubblicata si Instagram, Kevin e Kyra sono abbracciati, sorridenti e giovanissimi. Lei indossa un costume da bagno nero, mentre lui è a torso nudo. All’epoca dello scatto stavano insieme da poco tempo.

La coppia

I due, ora, stanno insieme da oltre trent’anni. Si incontrarono per la prima volta quando lei aveva solo 12 anni. Ma l’incontro che segnò il loro destino avvenne nel 1987 sul set del film Lemon Sky e nel Natale di quell’anno lui le diede l’anello di fidanzamento.

La famiglia

Kevin e Kyra si sposarono nel 1988 ed ebbero il primo figlio, Travis, nel 1989. La secondogenita Sosie arrivò nel 1992. Entrambi gli attori condividono spesso gli scatti della loro famiglia che vive in armonia e felicità.