TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:36

 /    /    /  Khloé Kardashian e le foto senza ritocchi
Khloé Kardashian e le foto senza ritocchi

Khloé Kardashian in un primo piano pubblicato sul suo profilo Instagram- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ06 febbraio 2021

Khloé Kardashian e le foto senza ritocchi

di Maria Verderio

L’icona di bellezza ha deciso di compiere un gesto del tutto inatteso che è stato apprezzato dai follower

Khloé Kardashian, la terza delle sorelle più famose del web, ha postato sui suoi profili social un’immagine di sé al naturale, con tanto di smagliature in vista. Ma questa scelta è stata molto apprezzata dai suoi follower.

La prima volta

Per la prima volta, apparsa una fotografia senza trucchi, al naturale. Tempo fa, Khloé aveva dichiarato che “il fotoritocco è l’unico modo per sopravvivere”. Ma nella fotografia appaiono in primo piano le sue gambe con le smagliature.

Un piccolo difetto

Un inestetismo normalissimo quello delle smagliature e comune a quasi tutti. Ma la pubblicazione di questa fotografia rappresenta un’inversione di marcia per le sorelle, diventate famose proprio per i maldestri ed esagerati ritocchi delle foto.

Body positivity

Khloé ha scritto nel post: “Io amo le mie smagliature” e al suo post ha risposto la sorella Kim dichiarando: “Io sono orgogliosa del mio girovita”. Ovviamente non sono mancati i commenti originali e scherzosi dei fan.