TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:32

 /    /    /  Khloé Kardashian è sempre più simile alla Barbie
Khloé Kardashian è sempre più simile alla Barbie

Los Angeles, Kim Kardashian in total black per festeggiare il compleanno della sorella Khloé- Credit: JASA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ02 luglio 2022

Khloé Kardashian è sempre più simile alla Barbie

di Maria Verderio

La fondatrice di Good America nel giorno del suo compleanno si è trasformata nella bambola più iconica di sempre e ha indossato un abito rosa shocking

Nell'ultimo periodo lo ha fatto spesso: ha cercato di essere quanto più simile possibile alla Barbie. Khloé Kardashian per festeggiare i suoi 38 anni si è lasciata ispirare dalla bambola che ha ben sessant'anni, anche se non li dimostra.

TikTok

La fondatrice di Good American ha mostrato ai suoi affezionati follwers la trasformazione attraverso un video su TikTok. Con un mollettone rosa tra i capelli, si è rinchiusa in una cabina armadio per poi uscirne completamente vestita da Barbie.

Rosa

Khloé ha indossato un mini abito rosa in lattex che esalta le sue forme e, in abbinamento, la ragazza ha indossato un paio di décolleté con tacco a spillo. Alla première del film dedicato proprio alla Barbie, in prima fila ci sarà sicuramente Khloé.