TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:32

 /    /    /  Kim Kardashian a Portofino per il matrimonio di Kourtney
Kim Kardashian a Portofino per il matrimonio di Kourtney

Kim Kardashian e North a bordo di un gommone per raggiungere il promontorio per la festa- Credit: Shutterstock / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ22 maggio 2022

Kim Kardashian a Portofino per il matrimonio di Kourtney

di Maria Verderio

In vista del matrimonio di Kourtney, stanno arrivando in Liguria moltissimi vip e tra essi c’è anche Kim Kardashian

I festeggiamenti per il matrimonio più chiacchierato d’America sono iniziati e hanno già portato in Italia moltissimi vip che si sono ritrovati tutti insieme a cenare a Portofino. La cerimonia delle nozze verrà celebrata al castello di Brown.

Già sposi

Travis Baker e Kourtney Kardashian si sono già sposati con rito civile già marito in California e a Las Vegas. In Italia faranno la festa di matrimonio e come location, stando a quanto dichiarato da TMZ, avrebbero scelto il Castello Brown, i cima al promontorio.

Le sorelle

Sono state le sorelle Kardashian a riempire la scienza dei vip. Sono arrivate tutte vestite in Dolce&Gabbana. Kourtney indossava un abito rosso con trasparenze e pellicciotto. Kim ha scelto un crop top grigio con leggins ultra fascianti, mentre Khloe ha optato un vestito leopardato.

Amore tenero

Dopo cena, gli sposi sono risaliti sullo yacht che li ospita. Durante la serata si sono scambiati spesso gesti di tenerezza, si sono tenuti per mano e si sono dati dei baci. Con le sorelle Kardashian c’erano anche tutti i figli della grande famiglia.