TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Kim Kardashian al mare con i guanti neri
Kim Kardashian al mare con i guanti neri

Kim Kardashian in spiaggia indossa un paio di guanti neri- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ27 gennaio 2022

Kim Kardashian al mare con i guanti neri

di Maria Verderio

L’ex marito sfoggia i suoi look sui red carpet di Parigi con la nuova compagna e Kim si rilassa ai tropici

La splendida e seguitissima Kim Kardashian ha pubblicato sui social alcuni nuovi scatti che la ritraggono felice e rilassata su una spiaggia tropicale. Ma i suoi fan hanno notato un particolare decisamente fuori stagione: i guanti neri indossati sulla spiaggia.

Il look

Kim Kardashian si è presentata in foto con occhiali da sole scuri, un costume nero con una maglia cortissima e un paio di guanti neri, decisamente fuori stagione. Non si conoscono i motivi per cui Kim li abbia indossati, ma non è escluso che lo abbia fatto per rendersi originale.

La nuova tendenza

Sembra, infatti, che alla base ci sia il desiderio di lanciare una nuova moda. I guanti, in questo periodo, sono tornati sulla cresta dell’onda e sono tra gli accessori più amati dalle star. Sono anche la nuova passione di Carrie Bradshaw in And Just Like That…

I messaggi

In Emily in Paris spesso vengono sfoggiati i guanti. Rihanna è stata recentemente fotografata con guanti da neve abbinati a una mise elegantissima (minigonna e tacchi a spillo). I guanti, quindi, stanno attirando l’attenzione degli stilisti e delle star.