TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:14

 /    /    /  Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati
Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

Kim Kardashian in centro a New York- Credit: KEJW / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ08 agosto 2022

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

di Maria Verderio

Dopo nove mesi di idillio e passione, la loro storia è finita a causa degli impegni di lui e della numerosa famiglia di lei

Sembrava la coppia del secolo, destinata a durare per sempre, quella formata da Kim Kardashian e Pete Davidson. Ma nei giorni scorsi è arrivata la notizia della chiusura della loro relazione. A diffondere lo scoop è stato il magazine PageSix.

Le fonti

A testimoniare la separazione attraverso le pagine del settimanale è stata una fonte che ha dichiarato: 'Si amano e si rispettano molto, ma hanno scoperto che la lunga distanza e i loro orari impegnativi rendevano davvero difficile mantenere una relazione. Kim e Pete hanno deciso di essere solo amici'.

Le crepe

Ma un'altra fonte avrebbe messo in evidenza alcune crepe tra i due: 'Pete ha 28 anni e Kim ne ha 41: al momento si trovano in posti molto diversi. Pete vuole che lei voli a New York, o ovunque lui si trovi, con un attimo di preavviso, ma Kim ha quattro figli e non è così facile. Deve concentrarsi sui bambini'.

Troppi impegni

Attualmente Pete è in Australia per girare il film Wizards! con Orlando Bloom e Naomi Scott. La Kardashian, invece, sta gestendo con successo le sue attività e la sua numerosa famiglia. La storia tra Kim e Pate è durata solo nove mesi, seppur pieni d'amore e di passione.