Sì e ancora sì. E forse a breve ci sarà addirittura il terzo sì della coppia proprio in Italia. Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno celebrato il loro secondo matrimonio a Santa Barbara dopo la prima cerimonia a Las Vegas davanti al sosia di Elvis Presley. I due sì possono quindi dichiarare marito e moglie a tutti gli effetti, anche davanti alla legge.
Un amore grande
La coppia sì è conosciuta nel 2017, ma la passione sarebbe nata soltanto nel 2021. Si erano conosciuti durante una cena con l'amica comune Jennifer Lawrence.
Un passo dopo l'altro
La conoscenza si è trasformata lentamente in un amore vero fino alla proposta di matrimonio arrivata il 18 ottobre con tanto di dichiarazione d'amore in ginocchio da parte dell'uomo. Ma la data delle nozze è sempre rimasta incerta.
Il matrimonio
Ad aprile è arrivata la conferma che Travis e Kourtney si erano sposati con una cerimonia blindata. Due settimane fa la coppia è stata vista a Milano, ora si sono detti sì in California, lei con un abito bianco cortissimo, lui con un elegante smoking nero. Poi sono saliti su un'auto decappottabile con la scritta "Just Married" E già sì vocifera di un terzo matrimonio in Italia.