TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  matrimonio Kourtney kardashian
Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi bis a Santa Barbara

New York, Met Gala 2022, Travis Barker e Kourtney Kardashian neo sposi- Credit: Photo Image Press/Shutterstock / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ17 maggio 2022

Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi bis a Santa Barbara

di Maria Verderio

Dopo una cerimonia celebrata a Las Vegas, la modella e il musicista si sono scambiati le promesse legali in California

Sì e ancora sì. E forse a breve ci sarà addirittura il terzo sì della coppia proprio in Italia. Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno celebrato il loro secondo matrimonio a Santa Barbara dopo la prima cerimonia a Las Vegas davanti al sosia di Elvis Presley. I due sì possono quindi dichiarare marito e moglie a tutti gli effetti, anche davanti alla legge.

Un amore grande

La coppia sì è conosciuta nel 2017, ma la passione sarebbe nata soltanto nel 2021. Si erano conosciuti durante una cena con l'amica comune Jennifer Lawrence.

Un passo dopo l'altro

La conoscenza si è trasformata lentamente in un amore vero fino alla proposta di matrimonio arrivata il 18 ottobre con tanto di dichiarazione d'amore in ginocchio da parte dell'uomo. Ma la data delle nozze è sempre rimasta incerta.

Il matrimonio

Ad aprile è arrivata la conferma che Travis e Kourtney si erano sposati con una cerimonia blindata. Due settimane fa la coppia è stata vista a Milano, ora si sono detti sì in California, lei con un abito bianco cortissimo, lui con un elegante smoking nero. Poi sono saliti su un'auto decappottabile con la scritta "Just Married" E già sì vocifera di un terzo matrimonio in Italia.