TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:23

 /    /    /  Kristen Stewart ha ricevuto la proposta di matrimonio
Kristen Stewart ha ricevuto la proposta di matrimonio

New York, Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer hanno annunciato le nozze- Credit: MAPE / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ03 novembre 2021

Kristen Stewart ha ricevuto la proposta di matrimonio

di Maria Verderio

L'attrice sarà presto sugli schermi nei panni di Lady D ;nel film Spencer e c’è un’altra novità che la riguarda

Kristen Stewart, la bellissima attrice che interpreta Lady Diana, ha appena detto “sì” alla proposta di matrimonio che la sua compagna, la sceneggiatrice Dylan Meyer, le ha fatto. La coppia è legata dal 2019 e sembra che tra loro l’intesa sia ai massimi livelli.

L’annuncio

L’annuncio del matrimonio è arrivato direttamente da Kristen Stewart, 31 anni. Durante una trasmisisone radiofonica, infatti, l’attrice ha dichiarato di aver appena ricevuto la proposta di matrimonio dalla fidanzata Dylan Meyer: “Lo facciamo, ci sposiamo”.

Le emozioni

Kristen Stewart era visibilmente emozionata e ha aggiunto: “Volevo tanto che me lo chiedesse e dovevo avere anche scritto in faccia come volevo che accadesse, perché lei ha fatto tutto alla perfezione. È stato bellissimo”.

La loro relazione

Kristen Stewart e Dylan Meyer sono unite dall’estate del 2019. Dylan è una sceneggiatrice e le due donne si erano già incontrate cinque anni prima sul un set. Si sono poi incontrate per caso alla festa di compleanno di un amico in comune e da allora non si sono più lasciate.