TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:19

 /    /    /  Kylie Jenner compie 25 anni
Kylie Jenner compie 25 anni

Kylie Jenner seduta su una scala con accanto una parte della sua collezione di borse- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ10 agosto 2022

Kylie Jenner compie 25 anni

di Maria Verderio

Può essere definita imprenditrice beauty del web ed è tra le donne più seguite sui social al mondo

Kylie Jenner compie 25 anni e prosegue nella sua scalata al successo. Mamma di due bambini, Kylie ha costruito un impero grazie al suo marchio di make-up ed è diventata un modello per le nuove generazioni.

25 anni

Il 10 agosto, la piccola di casa Kardashian compie 25 anni ed è riuscita a costruirsi un profilo Instagram di ben 363 milioni di follower. Si tratta di una delle pagine più seguite di sempre e Kylie è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le nuove generazioni.

Regina del web

Il grande successo le arriva grazie al brand di make-up che ha costruito e che, negli anni, si è arricchito con prodotti di cura per la pelle, sia per adulti sia per bambini. La donna ha anche scelto di creare una linea di costumi da bagno eccentrici e super glamour.

La famiglia

Kylie, seppur giovanissima, è mamma della piccola Stormi, 4 anni, e di Wolf, 6 mesi, avuti dal suo compagno Travis Scott. La loro famiglia sembra molto unita e la primogenita sta già seguendo con successo le orme di mamma Kylie creando tendenze nel mondo dei piccoli!