TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:19

 /    /    /  L'amore della famiglia di Olivia Newton-John
L'amore della famiglia di Olivia Newton-John

Olivia Newton-John a passeggio sottobraccio col marito John Easterling- Credit: Chris Radburn / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ10 agosto 2022

L'amore della famiglia di Olivia Newton-John

di Maria Verderio

Il marito John Easterling, sposato nel 2008, e la figlia Chloe Rose, avuta dalle precedenti nozze, sono rimasti al suo fianco fino all'ultimo istante

Olivia Newton-John è scomparsa all'età di 73 anni dopo oltre trent'anni di malattia. Consacrata nel 1977 dal film Greese, che l'ha vista nel ruolo indimenticato di Sandy, l'attrice ha saputo coltivare amore e amicizie vere.

John Travolta

John Travolta, ad esempio, ha dedicato alla sua collega un toccante post sui social: 'Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre. Il tuo Danny, il tuo John'.

La vita sentimentale

Olivia Newton-John si è sposata per la prima volta nel 1984 con l'attore e ballerino Matt Lattanzi. Dal matrimonio è nata la figlia Chloe Rose. I due si sono lasciati nel 1995. Nel 2008 c'è stato il secondo matrimonio di Olivia col produttore John Easterling.

Un amore per sempre

Con lui ha condiviso l'intera vita ed è stato proprio l'uomo ad annunciarne la morte: 'Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni, grazie alla condivisione del suo viaggio contro il cancro al seno'. Olivia è stata la colonna portante della famiglia costruendo un nido di serenità e amore vero.