La bionda Chelsy Davy si è sposata con il suo compagno storico, Sam Cutmore-Scott, che l’ha resa mamma di Leo, il loro primogenito. I due stanno insieme dal 2020 e vivono lontani dal mondo del gossip. Chelsy è nota per essere la ex fidanzata del principe Harry.
La coppia
Chelsy Davy, ex fidanzata del principe Harry, fondatrice del brand di gioielli AYA, si è sposata col suo compagno Sam Cutmore-Scott, fratello maggiore dell’attore Jack che ha lavorato in Tenet e nella serie tv Deception. Sam, invece, lavora con la famiglia, proprietaria di una catena di hotel di cui è amministratore delegato.
Una sorpresa
la notizia delle nozze è arrivata di sorpresa attraverso la condivisione di alcune fotografie postate dagli amici della coppia in cui Chelsy appare con la fede al dito. nessun riflettore, quindi, sulla cerimonia riservata a pochi intimi.
Il gossip
Del resto, già all’epoca della storia d’amore col principe Harry, Chelsy era riluttante alle luci del mondo dello spettacolo e delle celebrities. In una intervista la donna ha dichiarato che non sarebbe mai stata disposta a fare i sacrifici che ha visto fare a Kate, in particolar modo non avrebbe potuto modellare la propria vita attorno all’infinta attenzione della stampa.