TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:30

 /    /    /  La bellezza di Adele svelata durante l'ultimo concerto
La bellezza di Adele svelata durante l'ultimo concerto

Londra, Adele durante la sua esibizione al BST Hyde Park- Credit: UnBoxPHD / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ04 luglio 2022

La bellezza di Adele svelata durante l'ultimo concerto

di Maria Verderio

Durante il primo concerto live dopo cinque anni, la cantante ha sciolto i capelli e ha conquistato tutto il suo pubblico

Adele è finalmente riapparsa in pubblico in un concerto live dopo ben cinque anni. La sua esibizione ha incantato i fan e, nella sua città natale che è Londra, ha cantato in due differenti date. Adele, 34 anni, è salita sul palco dell'American Express British Summer Time Hyde Park.

Un’immagine perfetta

Durante la sua esibizione, Adele ha indossato abiti lunghi che lasciavano scoperte le spalle. Ha iniziato i suoi concerti con il suo raccolto classico, ma poi ha sciolto la sua bellissima chioma bionda in perfetto stile Old Hollywood.

Il make-up

Il suo bel volto è stato messo in risalto con un trucco con labbra nude e mat definite ad arte, sugli occhi l'artista ha scelto un effetto smokey con chiaroscuri che variano dal marrone, al tortora, al nero con lunghe ciglia nere.

In pubblico

La cantante ha più volte dichiarato che non ama esibirsi in pubblico. Mancava in pubblico dal 2017, anno in cui aveva dovuto cancellare lo spettacolo allo stadio Wembley per problemi alle corde vocali. Nel 2022, aveva annunciato in lacrime che avrebbe rinunciato ai suoi concerti a Las Vegas a causa del Covid del suo team, ma ora finalmente è tornata.