TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  La dedica d’amore di Gigi Hadid a Zayn Malik
La dedica d’amore di Gigi Hadid a Zayn Malik

La foto postata dalla madre di Gigi Hadid quando ha saputo che sarebbe diventata nonna- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ14 gennaio 2021

La dedica d’amore di Gigi Hadid a Zayn Malik

di Maria Verderio

La modella, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha avuto parole dolcissime per il suo compagno

L’occasione è stata il ventottesimo compleanno di Zayn Malik, fidanzato di Gigi Hadid. La modella, sempre riservatissima, è diventata mamma da pochi mesi e ha scritto proprio nei giorni scorsi parole dolcissime al suo storico fidanzato.

Il post

“Grazie per avermi resa mamma della miglior bambina di sempre”, ha scritto Gigi. La super modella, nonostante la vita da mamma sia molto impegnativa, ha dichiarato con queste sue parole l’estrema felicità che sta provando.

Il compleanno

L’occasione per scrivere questa dedica dolcissima è stato il ventottesimo compleanno del fidanzato storico, padre della neonata. “Siamo la squadra che non dorme mai”, ha scritto su Instagram la modella pubblicando una foto buffa di sé e del cantante.

Gli auguri

“Ti auguro il più felice dei compleanni, Zaddy. Sei così speciale. Ti amo da tanto tempo. Ti auguro il meglio ogni singolo giorno”, ha concluso la modella. La coppia, il cui legame è sopravvissuto a crisi e separazioni, è riuscita a donarsi la cosa più preziosa del mondo: diventare genitori.