TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  La dedica d’amore di Nicola Peltz a Brooklyn Beckham
La dedica d’amore di Nicola Peltz a Brooklyn Beckham

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham abbracciati in una fotografia- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ26 giugno 2022

La dedica d’amore di Nicola Peltz a Brooklyn Beckham

di Maria Verderio

La moglie del primogenito di David e Victoria Beckham ha scritto un messaggio dolcissimo al neo marito

Ad aprile è stato celebrato uno dei matrimoni più attesi di sempre: quello tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham. A distanza di qualche mese da quel bellissimo giorno, Nicola ha scritto un messaggio d’amore al marito su Instagram.

Miglior amico

Il magazine Tatler ha dedicato la copertina di agosto proprio a Nicola che ha dichiarato: ‘Continuavo a pensare: Sto sposando il mio miglior amico, ed è tutto quello che conta’. Brooklyn Beckham, 23 anni, e Nicola Peltz, 27, l’amore continua.

Il tatuaggio

Un amore folle quello tra i due. Pochi dopo il matrimonio, Brooklyn ha scritto sui social: ‘Nicola, quando hai camminato per la navata mi hai tolto il respiro perché sei sempre così bella stanotte come sempre. Fammi iniziare dicendo che non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere il mio amore per te, mi basta guardarti per vedere il mio futuro e mi sembra un sogno. Sei tutto il mio mondo e continuo ad innamorarmi di te ogni singolo giorno”.