TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 13:15

 /    /    /  La laurea honoris causa di Taylor Swift
La laurea honoris causa di Taylor Swift

Taylor Swift sul palco per il discorso agli studenti universitari- Credit: Peter Parker / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 maggio 2022

La laurea honoris causa di Taylor Swift

di Maria Verderio

La cantante ha ricevuto il titolo dalla prestigiosa New York University, che le aveva dedicato un corso speciale, nell’indirizzo di Belle Arti

Taylor Swift ha ricevuto una laurea honoris causa in Belle Arti per il lavoro artistico che ha già realizzato nella sua carriera e nonostante la giovane età. A conferirle questo titolo è stata la prestigiosa New York University, durante la consegna dei diplomi alla classe 2022.

Tocco e toga

Taylor Swift ha indossato il tocco, il tipico copricapo quadrato, e la toga viola, colore simbolo dell’università. La New York University in passato aveva dedicato alla cantante un intero corso speciale in cui veniva spiegato agli studenti l’eccezionalità del suo lavoro e della sua carriera.

Il discorso

La cantante è salita sul palco e ha fatto un discorso motivazionale ai ragazzi: “Siamo guidati dal nostro istinto, dai nostri desideri e dalle nostre paure, e a volte rovinerete tutto. Anch’io lo farò e probabilmente lo leggerete su internet. Ci succederanno cose difficili. Ma impareremo e ci riprenderemo. Diventeremo più resilienti grazie a loro”.