
La madrina di George e i regali sgraditi
La madrina di George era una grande amica di Diana e ha svelato un segreto
Molto spesso capita che i principini ricevano regali dai sudditi.
Regali particolari
Julia Samuel, madrina di battesimo di George, è psicoterapeuta e intima amica di Lady Diana. La donna ha rivelato in una intervista al Telegraph: “Ogni anno, per il compleanno di George, regalo al piccolo dei giocattoli particolarmente rumorosi e da montare, anche piuttosto difficili”.
La reazione di William
“Il padre William impazzisce e li odia, ma si tratta di un omaggio alla mia amica Diana. George è felice di ricevere questo genere di regali, suo papà un po' meno... Mi piace scegliere giochi particolarmente complicati, in modo da costringere William a passare più tempo possibile col figlio. George è un bambino divertente, esuberante e sfacciato, sua nonna lo avrebbe adorato, ne sono certa. Io penso di essere una brava madrina, cerco quantomeno di esserlo come Diana lo è stata per mio figlio”.
L’Amica di sempre
Parlando dell'amica Diana, Julia Samuel ha spiegato: “Pensi sempre che una singola persona, da sola, non possa cambiare il mondo. Ma poi ci sono esempi come lei, e ti accorgi che forse è possibile: Diana è stata una donna che non ha mai nascosto le proprie fragilità ed è stata un'ispirazione per tante persone in tutto il mondo”.