TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  La mamma di Elon Musk sulla cover di un magazine
La mamma di Elon Musk sulla cover di Sports illustrated

Maye Musk posa in costume per la copertina di “Sports Illustrated”- Credit: Sports Illustrated/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com / Splas / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ19 maggio 2022

La mamma di Elon Musk sulla cover di Sports illustrated

di Maria Verderio

Maye Musk, 74 anni, ha posato in costume da bagno per lo speciale Swimsuit della rivista

La mamma di Elon Musk è stata la modella più anziana a posare per la cover di Sports Illustrated guadagnandosi la copertina a 74 anni. La donna, felice dell’opportunità, ha rilasciato un’intervista in cui parla di femminilità e percezione dell’età anagrafica.

Un’opportunità di cambiamento

“Sono molto contenta che abbiano deciso che anche le donne più anziane possano indossare costumi da bagno e avere un bell’aspetto. Penso che cambierà davvero il modo in cui le donne si sentono quando escono in costume”. Queste le parole di Maye dopo l’esperienza in cui si è vista a suo agio di fronte all’obiettivo.

Un esempio

Modella da 50 anni, Maye Musk ha colto questa opportunità per dimostrare che non bisogna avere paura di invecchiare né di indossare il costume da bagno. Ha detto: “io sto dando un esempio perché le donne possano camminare liberamente in costume da bagno senza preoccuparsene”.

Entusiasmo nel web

I commenti sui social sono fioccati copiosi: “74???? Accidenti”, “Le donne possono essere belle e sexy a qualsiasi età”, “La mia cover preferita”. In questo modo si sono espressi i followers che hanno apprezzato moltissimo la scelta della rivista e la volontà di inclusione che ne traspare.