TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  La nuova casa di Kate e William
La nuova casa di Kate e William ha già un proprietario

Londra, la Famiglia Reale si ritrova per il concerto “Together At Christmas”- Credit: John Rainford / SplashNews.com / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ07 maggio 2022

La nuova casa di Kate e William ha già un proprietario

di Maria Verderio

La nuova residenza che i duchi hanno scelto e in cui andranno a vivere era già stata promessa al duca di York

I duchi di Cambridge andranno a vivere all'Adelaide cottage, ma la regina Elisabetta lo aveva già promesso ad Harry e Meghan. Quando la coppia è uscita dalla Royal Family, la Sovrana aveva detto al figlio Andrea che la nipote Eugenie avrebbe potuto abitarci con la famiglia.

L'accordo ignorato

Stando ai rumors, sembrerebbe che i duchi Cambridge non si siano neanche posti il problema di questo accordo. Si sarebbero, infatti, mossi indipendentemente da tutto e avrebbero ottenuto dalla regina l’uso dell’Adelaide Cottage.

Vicini vicini

La scelta dei duchi sarebbe ricaduta su questo immobile poiché non molto lontano dalla residenza dei Middleton e vicino alla regina. Inoltre, la casa non disterebbe troppo dall’eventuale scuola di George, Charlotte e Louis. Ma Andrea, figlio della regina, non sarebbe d’accordo.

Un affronto

La stampa inglese sostiene che Andrea consideri tutto questo un affronto alla sua famiglia anche perché quel cottage era destinato alla figlia Eugenie. Dal suo punto di vista, William non avrebbe tenuto in considerazione i sentimenti del resto della Royal Family.