
La nuova immagine di Kim Kardashian con i pet
Kim Kardashian ha regalato nel 2019 i cuccioli di Pomerania alla piccola North West
Pochi giorni fa, Kim Kardashian ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono in compagnia di Sushi e Sakè, così si chiamano i due cuccioletti acquistati nel 2019.
Bianco e nero
I due cuccioli sono rispettivamente bianco e nero e Kim aveva chiesto ai suoi 149 milioni di follower un aiuto per scegliere i nomi.
Web infuriato
Un utente aveva ricordato a Kim: “Tu stessa hai dichiarato che non ti piacciono gli animali, come puoi contraddirti in questo modo?!? Sappiamo entrambi benissimo che sarà il tuo staff a prendersene cura, proprio come è successo con Sushi”.
Un amore?
Infine, un utente aveva sentenziato: "Dovresti essere un esempio da seguire, ma ora l'annuncio del tuo acquisto di due nuovi cuccioli di Pomerania spingerà molti dei tuoi follower a rivolgersi ad allevamenti specializzati invece che a optare per l’adozione. Sai, ci sono molti cani costretti a vivere nei canili e che hanno bisogno di cure, amore e una bella casa in cui vivere felici, riflettici su…”. Insomma… una storia poco fortunata.