Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, si è classificato secondo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico lo ha sempre sostenuto e amato, e fuori dalla trasmisisone c’è Clizia Incorvaia ad attenderlo.
In quarantena
Tutti si aspettavano di vedere Paolo e Clizia stretti in un abbraccio infinito, ma, causa Coronavirus, sarà necessario attendere ancora un po’. I due si sono conosciuti nella casa del GfVip e, lentamente, si sono avvicinati l’uno all’altra.
Clizia e Paolo
Da casa, durante la finale, Clizia incoraggiava i suoi followers a votare per Paolo: “È vero che abbiamo già vinto, ma Paolo deve trionfare questa sera”. Le ultime settimane senza Clizia sono state le più difficili per Paolo all’interno della casa.
Un nuovo capitolo
Adesso è giunto il tempo di aprire un nuovo capitolo professionale e privato per Paolo. Ciavarro, apprezzato dal pubblico per la sua buona educazione, per la sua raffinatezza e per i suoi modi, si smarca dall’etichetta di «figlio d’arte» per intraprendere una strada tutta sua.