TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:45

 /    /    /  La nuova vita di Paolo Ciavarro
La nuova vita di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro in una foto su Instagram pubblicata dal padre Massimo- Credit: Private/IPASocialIT / IPA / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITA'10 aprile 2020

La nuova vita di Paolo Ciavarro

di Maria Verderio

Il secondo classificato al GfVip parla di Clizia e della vita che lo attende

Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, si è classificato secondo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico lo ha sempre sostenuto e amato, e fuori dalla trasmisisone c’è Clizia Incorvaia ad attenderlo.

In quarantena

Tutti si aspettavano di vedere Paolo e Clizia stretti in un abbraccio infinito, ma, causa Coronavirus, sarà necessario attendere ancora un po’. I due si sono conosciuti nella casa del GfVip e, lentamente, si sono avvicinati l’uno all’altra.

Clizia e Paolo

Da casa, durante la finale, Clizia incoraggiava i suoi followers a votare per Paolo: “È vero che abbiamo già vinto, ma Paolo deve trionfare questa sera”. Le ultime settimane senza Clizia sono state le più difficili per Paolo all’interno della casa.

Un nuovo capitolo

Adesso è giunto il tempo di aprire un nuovo capitolo professionale e privato per Paolo. Ciavarro, apprezzato dal pubblico per la sua buona educazione, per la sua raffinatezza e per i suoi modi, si smarca dall’etichetta di «figlio d’arte» per intraprendere una strada tutta sua.