TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:39

 /    /    /  kim Kardashian spuntino notturno
La pizza notturna di Kim Kardashian e Pete Davidson

Kim Kardashian e Pete Davidson in uno spuntino notturno dopo il red carpet- Credit: Ddp Socialmediaservice / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ13 aprile 2022

La pizza notturna di Kim Kardashian e Pete Davidson

di Maria Verderio

L’influencer e il comico sono stati fotografati in versione “fidanzati ufficiali” e hanno postato l’immagine sui social

Kim Kardashian e Pete Davidson, dopo essersi mostrati mano nella mano sul red carpet della première di The Kardashians, hanno deciso di postare una fotografia che li ritrae complici davanti a una pizza notturna con alcuni amici.

Come persone normali

Kim e Pete sono stati fotografati davanti a un tavolo di un fast food, con bicchieri di bibite e pizze nei cartoni. “Spuntino notturno”, ha scritto Kim nel post che ha riscosso un enorme e immediato successo.

Qualche giorno fa

Anche se la fotografia è stata postata da poco, l’immagine risale a qualche giorno prima, a giudicare dagli abiti indossati dalla coppia. Sono infatti gli stessi vestiti di quando Kim e Pete hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet tenendosi mano nella mano.

Rivelazioni

Nel podcast di Making Space di Hoda Kotb, Kim ha dichiarato: “A volte le cose accadono quando meno te le aspetti. Pete ha reso tutto più dolce e divertente”. Un amore, quello tra Pete e Kim, nato quasi per caso, ma che si sta rivelando importante e solido.