TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:30

 /    /    /  La prima uscita da mamma di Gigi Hadid
La prima uscita da mamma di Gigi Hadid

New York, la prima uscita di Gigi Hadid e della sua bimba in carrozzina, i compagnia di Bella- Credit: Dylan Travis/ABACA / IPA / Fotogramma

GOSSIP E CELEBRITÀ17 dicembre 2020

La prima uscita da mamma di Gigi Hadid

di Maria Verderio

La modella è stata fotografata insieme alla sorella Bella Hadid a New York

La neomamma Gigi Hadid ha fatto la prima uscita con la sua bimba a new York. In compagnia della sorella Bella, Gigi è stata fotografata mentre spinge la carrozzina. Per l'occasione le due modelle hanno attraversato il quartiere di Soho.

Sorelle alla moda

Gigi e Bella erano vestite con un outfit total black. Bellissime ed eleganti sono risultate la mamma e la zia più cool di sempre. Entrambe indossavano un cappotto over size e stivali combat, cappello newsboy e copricapo beanie.

La bimba

Gigi Hadid, 25 anni, è diventata mamma a settembre. La bambina è figlia del compagno e cantante Zayn Malik. La gravidanza è stata tenuta segreta per tanto tempo e annunciata ad aprile condividendo alcuni scatti del pancino su instagram.

Il sesso della bimba

A rivelare il sesso della bambina era stata la futura nonna Yolanda Hadid che su Instagram aveva condiviso le immagini del momento in cui i due futuri genitori le avevano rivelato che sarebbe diventata nonna di una bambina.