TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 12:30

 /    /    /  La regina Elisabetta è stata costretta a rinunciare a un viaggio
La regina Elisabetta è stata costretta a rinunciare a un viaggio

Windsor, la regina Elisabetta al ricevimento dei leader del business internazionale- Credit: Arthur Edwards / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ22 ottobre 2021

La regina Elisabetta è stata costretta a rinunciare a un viaggio

di Maria Verderio

Sono stati i medici a consigliare alla sovrana di non fare il viaggio in Irlanda del Nord prevista per il 20 e 21 ottobre

Anche se non l’ha presa benissimo, la regina ha deciso di seguire il consiglio che le hanno dato i suoi medici e cioè di non intraprendere i viaggio in Irlanda del Nord previsto per il 20 e 21 ottobre.

Un’età…

Nelle ultime settimane, la regina è stata impegnata in più di un evento istituzionale e la stanchezza si sta facendo sentire. Del resto, l’età si sta facendo sentire e, nonostante non sia affatto contenta, ha scelto di non partire.

Una pausa

Elisabetta, quindi, ha preso una pausa dagli impegni. L’annuncio di questa decisione è arrivato direttamente da Buckingham Palace: “La sovrana ha accettato con riluttanza il consiglio medico di riposare per i prossimi giorni. Sua Maestà è di buonumore e delusa per il fatto di non viaggiare in Irlanda del Nord, dove avrebbe dovuto partecipare a una serie di impegni oggi e domani. La regina invia i suoi più cari saluti alla popolazione dell'Irlanda del Nord e non vede l'ora di far loro visita in futuro”.