TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:15

 /    /    /  La verità sulla separazione di Olivia Wilde e Jason Sudeikis
La verità sulla separazione di Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Olivia Wilde e Jason Sudeikis all’88th Annual Academy Awards a Los Angeles- Credit: H / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ11 gennaio 2021

La verità sulla separazione di Olivia Wilde e Jason Sudeikis

di Maria Verderio

Alla base della rottura la scoperta del tradimento di Olivia ai danni del marito

È di pochi giorni fa la notizia del presunto, nuovo amore tra Olivia Wilde ed Harry Styles, ma evidentemente questo rapporto non è così nuovo come sembra. Un insider ha rivelato a PageSix che l’ex marito di Olivia Wilde avrebbe scoperto la relazione extraconiugale della moglie.

La fonte

La fonte ha dichiarato: “Olivia e Harry non si frequentano da poche settimane, come credono tutti: Jason ha scoperto la relazione extraconiugale della moglie, lei lo ha lasciato, e ora lui è distrutto”. Sarebbe quindi il cantante Harry Styles la causa della separazione.

Un uomo distrutto

Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono stati legati per oltre sette anni e insieme hanno due figli: Otis Alexander, 6 anni, e Daisy Josephine, 4 anni. La fonte ha aggiunto: “Olivia e Jason avevano problemi, come qualsiasi altra coppia, ma Jason ama Olivia, la adora. Proprio per questo è tanto triste. Lui ha sempre fatto di tutto perché la loro famiglia funzionasse”.

Don’t Worry Darling

Olivia e Jason, di recente, avevano acquistato una casa nel Regno Unito, ma Jason aveva intuito che qualcosa non stava più funzionando. Olivia e Harry Styles di recente hanno lavorato insieme al film Don’t Worry Darling. La passione potrebbe essere scoppiata proprio sul set.