È di pochi giorni fa la notizia del presunto, nuovo amore tra Olivia Wilde ed Harry Styles, ma evidentemente questo rapporto non è così nuovo come sembra. Un insider ha rivelato a PageSix che l’ex marito di Olivia Wilde avrebbe scoperto la relazione extraconiugale della moglie.
La fonte
La fonte ha dichiarato: “Olivia e Harry non si frequentano da poche settimane, come credono tutti: Jason ha scoperto la relazione extraconiugale della moglie, lei lo ha lasciato, e ora lui è distrutto”. Sarebbe quindi il cantante Harry Styles la causa della separazione.
Un uomo distrutto
Olivia Wilde e Jason Sudeikis sono stati legati per oltre sette anni e insieme hanno due figli: Otis Alexander, 6 anni, e Daisy Josephine, 4 anni. La fonte ha aggiunto: “Olivia e Jason avevano problemi, come qualsiasi altra coppia, ma Jason ama Olivia, la adora. Proprio per questo è tanto triste. Lui ha sempre fatto di tutto perché la loro famiglia funzionasse”.
Don’t Worry Darling
Olivia e Jason, di recente, avevano acquistato una casa nel Regno Unito, ma Jason aveva intuito che qualcosa non stava più funzionando. Olivia e Harry Styles di recente hanno lavorato insieme al film Don’t Worry Darling. La passione potrebbe essere scoppiata proprio sul set.