TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  La villa dove i Bennifer festeggeranno il loro matrimonio
La villa dove i Bennifer festeggeranno il loro matrimonio

Georgia, uno scorcio del giardino della Villa di Ben Affleck- Credit: GRBY / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ21 luglio 2022

La villa dove i Bennifer festeggeranno il loro matrimonio

di Maria Verderio

Gli sposini hanno organizzato un party privato e blindato nella tenuta di Ben a Riceboro, in Georgia

Una proprietà che lascia senza fiato! Jennifer Lopez e Ben Affleck, per festeggiare il loro matrimonio, hanno organizzato un party nella tenuta di Ben Affleck a Riceboro, in Georgia. Quindi, dopo la cerimonia a sorpresa, ci sarà una festa di cui ancora non si conoscono i particolari.

Las Vegas

Il matrimonio a sorpresa tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è avvenuto a Las Vegas e ora la coppia si sta preparando a festeggiare con un grande party. Ovviamente la data non è stata resa nota, ma si è saputo che tra gli invitati ci sono una marea di vip.

La location

Per la festa è stato scelto un posto intimo: la villa di proprietà di Ben nella città costiera di Riceboro, in Georgia. Nel 2019, questa proprietà era stata messa in vendita per 8 milioni di dollari, ma nessun acquirente si fece avanti.

La bellezza

La villa si estende complessivamente per più di 35 ettari e si affaccia sul fiume North Newport ad Hampton Island Preserve su un'isola incontaminata a circa 35 miglia a sud di Savannah. Per potervi entrare, i visitatori devono ottenere un permesso speciale da parte di un residente.