TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Lady Diana sosia
Lady Diana aveva scritturato alcune sue sosia

Lady Diana mentre passeggia in una strada di Londra- Credit: Cairns / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ14 maggio 2022

Lady Diana aveva scritturato alcune sue sosia

di Maria Verderio

Così facendo, la principessa aveva la possibilità di muoversi con maggior libertà evitando i paparazzi

Quando Lady Diana si concedeva dei giorni di vacanza, aveva l’esigenza di depistare i fotografi. Era proprio in quei giorni che la principessa scritturava persone a lei molto somiglianti e chiedeva loro di aiutarla nella difesa della sua privacy.

Gli stessi abiti

Le sosia mettevano gli stessi abiti di Diana e i paparazzi, una volta su tre, seguivano la persona sbagliata. L'aneddoto è stato raccontato dalla proprietaria di un hotel a 5 stelle Hannes Schneider. Proprio lì Diana amava soggiornare quando sceglieva le Alpi austriache.

Amiche

Lady Diana andò nello stesso posto per cinque anni consecutivi insieme ai figli Harry e William: “Soggiornando qui per cinque lunghi anni, incontrava spesso le stesse persone. Le donne a quel tempo cercavano tutte di essere Diana. Stessi capelli, stesso stile”.

La più seguita

Per molti anni, Lady Diana era al centro dell’interesse dei fotografi e della stampa. Dopo il fidanzamento con Carlo, quando aveva solo 19 anni, è stata la persona più seguita del Regno. E la sua popolarità ha accresciuto di giorno in giorno il desiderio di fotografarla e di sapere tutto di lei.