TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Lady D Tom Cruise coppia impossibile
Lady Diana e Tom Cruise: una coppia impossibile

Tom Cruise sul red carpet alla premiere di “TOP GUN, Maverick” maggio 2022- Credit: Clasos.com.mx / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ09 maggio 2022

Lady Diana e Tom Cruise: una coppia impossibile

di Maria Verderio

La principessa era un’accanita fan dell’attore, lo aveva conosciuto personalmente e restò un po’ delusa a causa della sua statura

Missione impossible tra Lady Diana e Tom Cruise. Nonostante l’ammirazione che la principessa nutriva per l’attore, un ex chef royal ha raccontato che Diana era stata costretta ad ammettere: “È troppo basso per me!”

L’incontro

Lady Diana ha incontrato personalmente Tom Cruise nei Pinewood Studios di Londra nel 1995. L’attore stava girando Mission: Impossible e la principessa aveva accompagnato i figli William e Harry sul set.

L’altezza

All’epoca la principessa fece delle dichiarazioni e a riportarle è stato lo chef McGrady: “Entrò in silenzio, prese della frutta e fece per uscire. Ma improvvisamente si fermò sulla porta e disse: “È un altro da cancellare dalla lista…. È troppo basso per me!”.

Nel 1992

In realtà, il primo incontro tra i due avvenne nel 1992. Nella biografia Diana: The Intimate Portrait, la royal watcher Judy Wade aveva raccontato che Tom Cruise vide per la prima volta Diana alla prima londinese di Cuori Ribelli. In quel frangente era presente anche Nicole Kidman, all’epoca moglie dell’attore.