“La principessa diceva che sarebbe stata uccisa in un’incidente in automobile o in elicottero”. Con queste parole ha esordito Christopher Andersen, biografo reale, in una intervista rilasciata a Entertainment Tonight e a quasi 25 anni dalla morte della principessa.
La nuova biografia
Sono ancora molti gli interrogativi attorno a quanto accaduto il 31 agosto del 1997, quando Lady Diana perse la vita nell’incidente stradale insieme al compagno Dodi Al-Fayed a Parigi. E tutto è tornato agli onori della cronaca dopo l’uscita della biografia di Christopher Andersen intitolata Brothers and Wives: inside the private Lives of William , Kate, Harry e Meghan.
Il libro
Il giornalista americano ha analizzato il rapporto delle due coppie reali ed è tornato anche sull’episodio della principessa Diana che ha influito in modo drammatico sulla vita dei due figli. Il biografo ha sottolineato come Diana avesse più volte predetto una sua morte violenta: un incidente stradale o un incidente in elicottero. La principessa era convinta che qualcuno volesse ucciderla.