TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 12:43

 /    /    /  Lady Diana ha predetto che sarebbe morta in un incidente
Lady Diana ha predetto che sarebbe morta in un incidente

La principessa Diana Spencer in una immagine d’archivio- Credit: Paul Edwards / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ05 dicembre 2021

Lady Diana ha predetto che sarebbe morta in un incidente

di Maria Verderio

A raccontarlo è il biografo reale Christopher Andersen in una intervista rilasciata a ;Entertainment Tonight

“La principessa diceva che sarebbe stata uccisa in un’incidente in automobile o in elicottero”. Con queste parole ha esordito Christopher Andersen, biografo reale, in una intervista rilasciata a Entertainment Tonight e a quasi 25 anni dalla morte della principessa.

La nuova biografia

Sono ancora molti gli interrogativi attorno a quanto accaduto il 31 agosto del 1997, quando Lady Diana perse la vita nell’incidente stradale insieme al compagno Dodi Al-Fayed a Parigi. E tutto è tornato agli onori della cronaca dopo l’uscita della biografia di Christopher Andersen intitolata Brothers and Wives: inside the private Lives of William , Kate, Harry e Meghan.

Il libro

Il giornalista americano ha analizzato il rapporto delle due coppie reali ed è tornato anche sull’episodio della principessa Diana che ha influito in modo drammatico sulla vita dei due figli. Il biografo ha sottolineato come Diana avesse più volte predetto una sua morte violenta: un incidente stradale o un incidente in elicottero. La principessa era convinta che qualcuno volesse ucciderla.