TimGate
header.weather.state

Oggi 31 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Lady Gaga sul Lago di Como per le nozze di un magnate
Lady Gaga sul Lago di Como per le nozze di un magnate

Las Vegas, Lady Gaga al 60° Annual Grammy Awards 2022- Credit: Robert Hanashiro / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ28 giugno 2022

Lady Gaga sul Lago di Como per le nozze di un magnate

di Maria Verderio

La popstar è tornata in Italia per una performance privata al matrimonio del miliardario Alan Howard e di Caroline Byron

Lady Gaga, innamorata dell'Italia, sua terra d'origine, è tornata nella nostra Penisola per un evento d'eccezione che l'ha vista protagonista. La popstar si è esibita a Villa Olmo, sul Lago di Como, lo scorso weekend.

Il 26 giugno

La data precisa è stata il 26 giguno e l'occasione il matrimonio del miliardario britannico Alan Howard e di Caroline Byron. La coppia si era già sposata nel 2020, ma ha scelto di riproporre la cerimonia senza le restrizioni dovute al Covid.

La location

La cerimonia si è svolta nella villa neoclassica, all'interno dell'immenso parco. Per l'affitto è stata richiesta la cifra di un milione e 300 mila euro. Non è mancata una super cena stellata che ha allietato i palati raffinati di 250 invitati.

Lady Gaga

La popstar è stata avvistata nella location il giorno prima del matrimonio, impegnata nelle prove di canto. Sembra, infatti, che Lady Gaga sia stata invitata come ospite d'onore e abbia incantato il pubblico con la sua voce durante l'evento.