TimGate
header.weather.state

Oggi 19 maggio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Le coppie nate ad Amici 20
Le coppie nate ad Amici 20

Sangiovanni, Serena e Deddy, Amici 20- Credit: Instagram Ufficiale Amici @amiciufficiale

CELEBRITÀ28 aprile 2021

Le coppie nate ad Amici 20

di Francesca Ceriani

Tante le coppie sbocciate durante questa edizione: scopriamole tutte!

Amici20, l’amore regna sovrano

L’edizione di Amici di quest’anno è stata caratterizzata, oltre che dal talento straordinario degli allievi, dalle numerose coppie sbocciate all’interno della scuola. Tra alti e bassi, incomprensioni e romanticismo, Amici20 ha regalato parecchie emozioni ai fan.

Le coppie nate ad Amici 20: Rosa e Deddy

Una delle coppie più seguite è quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e dal cantante Deddy. La 21enne Rosa aveva chiuso la relazione con il fidanzato che aveva fuori dalla scuola di Amici e la simpatia con Deddy è via via cresciuta. I due si sono avvicinati a febbraio.

Martina e Aka7even

La ballerina Martina Miliddi e Aka7even, cantante campano, hanno avuto una relazione un po’ travagliata, iniziata dopo le vacanze di Natale. In un momento di crisi, però, Martina si è avvicinata a Raffaele, un altro cantante del talent. Dopo essersi riavvicinati, la ballerina e Aka7even avrebbero litigato di nuovo, finché lei, uscita dalla scuola, ha pubblicato un post ambiguo su Instagram dedicato: “Ti guardo da casa, spacca love”. Parole che la ballerina di latinoamericano pare aver rivolto a Raffaele!

Le coppie nate ad Amici 20: Sangiovanni e Giulia

Per il rapper Sangiovanni e la ballerina romana Giulia Stabile è addirittura nato un fanclub: i ‘Sangiulia’. Dopo le vacanze di Natale, Damian Giovanni Pietro, in arte Sangiovanni, ha chiuso la relazione con la sua fidanzata Margherita. Così il cantante e la ballerina sono stati liberi di vivere la loro storia d’amore.

Enula e Alessandro

Ci sono Enula, cantante milanese, e il ballerino Alessandro tra le coppie formatesi nella scuola di Amici 20. La ragazza ha dichiarato che tra loro c’è solo una forte amicizia. Ma il bacio appassionato che si sono scambiati e il pianto di lui quando la cantante è stata eliminata dalla scuola, sembrano suggerire che la loro sia molto più di un’amicizia.