Amici20, l’amore regna sovrano
L’edizione di Amici di quest’anno è stata caratterizzata, oltre che dal talento straordinario degli allievi, dalle numerose coppie sbocciate all’interno della scuola. Tra alti e bassi, incomprensioni e romanticismo, Amici20 ha regalato parecchie emozioni ai fan.
Le coppie nate ad Amici 20: Rosa e Deddy
Una delle coppie più seguite è quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e dal cantante Deddy. La 21enne Rosa aveva chiuso la relazione con il fidanzato che aveva fuori dalla scuola di Amici e la simpatia con Deddy è via via cresciuta. I due si sono avvicinati a febbraio.
Martina e Aka7even
La ballerina Martina Miliddi e Aka7even, cantante campano, hanno avuto una relazione un po’ travagliata, iniziata dopo le vacanze di Natale. In un momento di crisi, però, Martina si è avvicinata a Raffaele, un altro cantante del talent. Dopo essersi riavvicinati, la ballerina e Aka7even avrebbero litigato di nuovo, finché lei, uscita dalla scuola, ha pubblicato un post ambiguo su Instagram dedicato: “Ti guardo da casa, spacca love”. Parole che la ballerina di latinoamericano pare aver rivolto a Raffaele!
Le coppie nate ad Amici 20: Sangiovanni e Giulia
Per il rapper Sangiovanni e la ballerina romana Giulia Stabile è addirittura nato un fanclub: i ‘Sangiulia’. Dopo le vacanze di Natale, Damian Giovanni Pietro, in arte Sangiovanni, ha chiuso la relazione con la sua fidanzata Margherita. Così il cantante e la ballerina sono stati liberi di vivere la loro storia d’amore.
Enula e Alessandro
Ci sono Enula, cantante milanese, e il ballerino Alessandro tra le coppie formatesi nella scuola di Amici 20. La ragazza ha dichiarato che tra loro c’è solo una forte amicizia. Ma il bacio appassionato che si sono scambiati e il pianto di lui quando la cantante è stata eliminata dalla scuola, sembrano suggerire che la loro sia molto più di un’amicizia.