
Le coppie nate nella scuola di Amici
Quante coppie sono nate durante le varie edizioni della scuola di Amici di Maria De Filippi?
Vediamo quali sono state le più coppie belle e chiacchierate.
Le coppie più chiacchierate di Amici
Durante la seconda edizione scoppia l’amore tra il ballerino Leon Cino e la ballerina Samantha Fantauzzi che oggi fa l’attrice e ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.
Un’altra coppia molto amata e indimenticabile è stata quella nata tra la cantante Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino: i due sono stati insieme per diverso tempo fino a quando arriva la rottura definitiva a causa dell’incontro tra Stefano e Belen Rodriguez, diventata poi sua moglie, oggi nuovamente ex.
Le coppie più amate
Una coppia che rimarrà nella storia del programma di Maria De Filippi è quella formatasi tra Enrico Nigiotti, diventato un cantante famoso, e la ballerina Elena D’Amario. I due si sono lasciati ma rimarrà impressa la decisione di lui di lasciare il programma per permettere all’allora fidanzata di continuare il suo percorso al serale.
La cantante Elodie, oggi fidanzata con Marracash, ha avuto una storia con Lele, anche lui cantante. I due hanno avuto diversi tira e molla per poi lasciarsi definitivamente dopo due anni circa. Infine, ricordiamo la storia nata tra la prof. Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller: i due stanno ancora insieme e sono felicemente innamorati.