TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  matrimoni vip a Las Vegas
Le coppie vip che si sono sposate a Las Vegas

New York, Met Gala 2022, Travis Barker e Kourtney Kardashian neo sposi- Credit: Anthony Behar / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ07 maggio 2022

Le coppie vip che si sono sposate a Las Vegas

di Maria Verderio

Sono moltissime le coppie che si sono dette sì nella capitale dei casinò, gli ultimi sono stati Travis Barker e Kourtney Kardashian

È uno dei luoghi d’eccellenza che vengono scelti dalle coppie vip per dirsi sì per sempre, ma quel “per sempre” a volte dura talmente poco da sembrare più uno scherzo che una promessa seria. Ecco alcune coppie che si sono lasciate poco dopo essere salite sull’altare.

Un luogo mitico

Las Vegas è la capitale del divertimento ed è la leggendaria città del gioco d’azzardo. Si trova nel deserto del Nevada ed è come se fosse un grande luna park. Molte star non sono riuscite a resistere al fascino di giurarsi il proprio amore lì.

Brevi, brevissimi

Molti matrimoni, però, sono stati brevissimi, come quello fra Britney Spears e Jason Alexander che è finito soltanto 55 ore dopo la cerimonia. Anche Richard Gere e Cindy Crawford si sono sposati a Las Vegas nel 1991. Il loro matrimonio durò 4 anni e dopo il divorzio i due non si rividerò più.

Amore, amore

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati gli ultimi vip a sposarsi, ad aprile 2022. Ci si augura che il loro matrimonio duri più a lungo di quello celebrato a Las Vegas tra Frank Sinatra e Mia Farrow nel 1966. 19 anni lei, 48 anni lui, hanno resistito insieme soltanto 2 anni e si sono lasciati nel 1968.