TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:00

 /    /    /  Le emozioni del principe Carlo al primo incontro con Lilibet
Le emozioni del principe Carlo al primo incontro con Lilibet

Edimburgo, il principe Carlo durante una visita al Royal College of Surgeons- Credit: Jane Barlow / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ03 luglio 2022

Le emozioni del principe Carlo al primo incontro con Lilibet

di Maria Verderio

Durante i giorni dedicati al Giubileo di Platino per la regina, l'erede al trono ha finalmente conosciuto la sua nipotina

Secondo una dichiarazione rilasciata da una fonte a People, il principe Carlo è stato felicissimo di incontrare Harry e Meghan con i loro figlioletti, Archie e Lilibet Diana. Questa visita dei duchi ha permesso all'erede al trono di vedere per la prima volta la secondogenita di suo figlio.

La visita

Durante i giorni del Giubileo, Harry e Meghan hanno fatto visita a Carlo e Camilla di Cornovaglia insieme ai loro bambini. La fonte ha dichiarato: 'Il principe del Galles è stato felicissimo di riavere Harry e Meghan in Gran Bretagna, di riabbracciare suo nipote Archie, che non vedeva da parecchio tempo, e di incontrare per la prima volta sua nipote Lilibet Diana'.

Il primo incontro

La fonte reale ha aggiunto che si è trattato di un primo incontro meraviglioso: 'Carlo era davvero emozionato'. Lilibet è nata il 4 giugno 2021 in California e non era mai stata nel Regno Unito. Suo fratello maggiore Archie, invece, è nato a Londra il 6 maggio 2019, ma nella patria paterna non tornava da quando aveva sei mesi.