TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:35

 /    /    /  Le vacanze di Meghan e Harry dalla regina
Le vacanze di Meghan e Harry dalla regina

New York, il principe Harry e Meghan all'ONU per il Nelson Mandela International Day- Credit: Anthony Behar / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ10 agosto 2022

Le vacanze di Meghan e Harry dalla regina

di Maria Verderio

La duchessa del Sussex non vuole che suo marito vada a trovare la nonna sovrana a Balmoral

Dopo gli ultimi incontri tra Elisabetta, Harry e Meghan, avvenuti per i festeggiamenti del Giubileo di Platino, la regina ha cercato di portare pace in famiglia e ha deciso di invitare i duchi di Sussex con i bambini a Balmoral per le ferie.

L'estate

A pochi mesi dalla pubblicazione del memoir del principe Harry, Buckingham Palace si muove con cautela per evitare altri scandali e sembra che la sovrana abbia deciso i fare l'invito al nipote e alla moglie per trascorrere in serenità una parte delle vacanze estive.

Vacanza a Balmoral

Sembra, però, che Meghan abbia rifiutato l'invito a causa di una grande paura. Un insider che lavora a Balmoral per la regina avrebbe dichiarato a Closer: 'Dopo così tanto tempo lontano, Meghan teme che Harry venga attirato di nuovo nell'ovile e voglia tornare nel Regno Unito'.

I luoghi cari

Balmoral, infatti, è uno dei luoghi in cui Harry ha trascorso l'infanzia e Meghan teme l'effetto nostalgia. Inoltre, l'ex attrice è preoccupata perché Harry ha più volte dichiarato che vorrebbe trascorrere quanto più tempo possibile in compagnia della sovrana, ormai molto anziana.