TimGate
header.weather.state

Oggi 01 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:14

 /    /    /  Letizia di Spagna e Jill Biden: l'inedita coppia
Letizia di Spagna e Jill Biden: l'inedita coppia

Segovia, Letizia di Spagna guida le First Ladies al Palazzo Reale della Granja- Credit: Miguel Cordoba / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ30 giugno 2022

Letizia di Spagna e Jill Biden: l'inedita coppia

di Maria Verderio

A Madrid è in corso il vertice Nato e la regina ha accolto mariti e mogli dei leader internazionali, tra cui la First Lady americana

Jill Biden è arrivata a Madrid accompagnata dalle nipoti Maisy e Finnegan e ha trovato subito una forte intesa con Letizia di Spagna, padrona di casa. Insieme le due donne hanno passeggiato nella città di Segovia, tra i giardini della Granja de San Ildefonso, alle fabbriche reali del vetro e degli arazzi e al museo Reina Sofia per ammirare Guernica di Pablo Picasso.

Cultura e divertimento

Letizia di Spagna ha accompagnato i leader internazionali a conoscere le meraviglie di Madrid. Tra loro anche Brigitte Macron, Emine Erdogan, le mogli dei premier belga, albanese, australiano, la compagna del segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Non poteva mancare Jill Biden, la First Lady americana, arrivata già lunedì pomeriggio.

Marito e nipoti

Insieme a lei c'era il marito Joe Biden e le due nipoti Maisy, 21 anni, e Finnegan, 22, figlie di Hunter Biden. Jill avrebbe confessato a Letizia di Spagna: 'Siamo rimaste in piedi fino a tardi e ci siamo bevute un bicchiere di vino'. Le nipoti hanno accompagnato Jill e Letizia a parecchi appuntamenti istituzionali.

Donne speciali

Insieme, hanno potuto trascorrere momenti di serenità e svago e dedicarsi anche alla visita di un'opera d'arte tra le più importanti al mondo, Guernica di Picasso. Il feeling tra Letizia di Spagna e Jill Biden è stato immediato.