Jill Biden è arrivata a Madrid accompagnata dalle nipoti Maisy e Finnegan e ha trovato subito una forte intesa con Letizia di Spagna, padrona di casa. Insieme le due donne hanno passeggiato nella città di Segovia, tra i giardini della Granja de San Ildefonso, alle fabbriche reali del vetro e degli arazzi e al museo Reina Sofia per ammirare Guernica di Pablo Picasso.
Cultura e divertimento
Letizia di Spagna ha accompagnato i leader internazionali a conoscere le meraviglie di Madrid. Tra loro anche Brigitte Macron, Emine Erdogan, le mogli dei premier belga, albanese, australiano, la compagna del segretario generale dell'Alleanza Atlantica. Non poteva mancare Jill Biden, la First Lady americana, arrivata già lunedì pomeriggio.
Marito e nipoti
Insieme a lei c'era il marito Joe Biden e le due nipoti Maisy, 21 anni, e Finnegan, 22, figlie di Hunter Biden. Jill avrebbe confessato a Letizia di Spagna: 'Siamo rimaste in piedi fino a tardi e ci siamo bevute un bicchiere di vino'. Le nipoti hanno accompagnato Jill e Letizia a parecchi appuntamenti istituzionali.
Donne speciali
Insieme, hanno potuto trascorrere momenti di serenità e svago e dedicarsi anche alla visita di un'opera d'arte tra le più importanti al mondo, Guernica di Picasso. Il feeling tra Letizia di Spagna e Jill Biden è stato immediato.