TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Letizia Ortiz in vacanza con tutta la famiglia
Letizia Ortiz in vacanza con tutta la famiglia

La Royal Family spagnola passeggia a Maiorca- Credit: Zuma / SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ08 agosto 2022

Letizia Ortiz in vacanza con tutta la famiglia

di Maria Verderio

La regina di Spagna è a Maiorca per le vacanze estive insieme all'ex regina Sofia e a Irene di Grecia

Sull'isola di Maiorca i reali spagnoli sono di casa. Durante l'estate, infatti, hanno l'abitudine di rifugiarsi a Palazzo Marivent per qualche settimana. Quest'anno, la regina Letizia è arrivata insieme al marito Felipe e alle due figlie Leonor e Sofia, di 16 e 15 anni.

La famiglia

Felipe e Letizia hanno fatto una visita ufficiale alla certosa Cartuja de Valdemossa per poi potersi rilassare con tutta la famiglia. Insieme a loro, infatti, ci sono anche la regina emerita Sofia e sua sorella minore, Irene di Grecia.

Turisti

La famiglia è stata vista cenare presso un noto ristorante dell'isola e passeggiare tra le bancarelle come persone comuni. Finalmente, dopo gli screzi del 2018 tra Letizia e Sofia, ora il clima famigliare è tornato sereno.

Donne

Le due donne, infatti, dopo un litigio all'uscita dalla Cattedrale dopo la messa di Pasqua 2018, sono tornate amiche e confidenti. Si scambiano pareri, sorrisi e addirittura abiti, come è accaduto lo scorso 4 agosto, durante una cena di Stato in cui la nuora ha indossato un abito della suocera.