TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Martha Stewart racconta della rottura con Anthony Hopkins
Martha Stewart racconta della rottura con Anthony Hopkins

New York, Martha Stewart alla serata di apertura del One-Woman Show di Candace Bushnell- Credit: Udo Salters / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ24 gennaio 2022

Martha Stewart racconta della rottura con Anthony Hopkins

di Maria Verderio

Ospite nello studio di Ellen DeGeneres, la conduttrice ha raccontato della sovrapposizione col suo personaggio più noto

Martha Stewart , nota e apprezzata conduttrice tv e food writer di origine polacca, ha da poco compiuto 80 anni ed è stata ospite nello studio di Ellen DeGeneres. In questa occasione ha avuto la possibilità di raccontare alcuni particolari di una sua vecchia relazione.

Anthony Hopkins

Quando era molto giovane, Martha Stewart ha avuto una relazione d’amore con l’attore Anthony Hopkins. Durante l’intervista, la conduttrice ha ammesso: “Non riuscivo a smettere di pensare a lui come Hannibal Lecter​​”.

Persona e personaggio

Quando persona e personaggio si sovrappongono, diventa molto difficile riuscire a separarli. Ed è ciò che è accaduto alla conduttrice con l’interprete della spaventosa figura del dottor Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti.

La villa

La conduttrice ha dichiarato: “Ho una grande e spaventosa villa nel Maine, isolata in mezzo al bosco e non potevo nemmeno immaginare di andarci con Anthony Hopkins. Proprio non potevo! Tutto quello a cui riuscivo a pensare era quel che mangiava Hannibal Lecter”.