
Meghan Markle: ancora menzogne sulla lettera al padre
Gli avvocati del Daily Mail e del Mail on Sunday sostengono che fu lei a volerne la pubblicazione
La famosa lettera che Meghan Markle scrisse a mano a suo padre si compone di 5 pagine cariche di parole struggenti in cui la duchessa affrontava tutte le incomprensioni precedenti al matrimonio, agli scandali e al gossip che l’avrebbero ferita.
Il padre Thomas
Stando alle notizie riportate dai tabloid all’epoca dei fatti, il padre di Meghan decise di rendere pubblica la lettera, offrendo ai media una versione dei fatti opposta rispetto a quella della duchessa, in cui lui sarebbe la vera vittima di tutta la storia.
La causa
Meghan citò in giudizio i giornali che diffusero la lettera della discordia. La prima udienza presso l’Alta Corte di Londra doveva iniziare lunedì 11 gennaio 2021, ma gli avvocati dei Sussex hanno ottenuto un rinvio all’ottobre prossimo. Ma gli avvocati dei tabloid stanno già preparando delle armi che ribalterebbero ciò che sappiamo della vicenda.
Una nuova verità
Secondo la BBC, i difensori della controparte avrebbero depositato in tribunale documenti che proverebbero che Meghan Markle abbia scritto quella lettera perché fosse pubblicata e tutti la leggessero con l'intento di ripulire la sua immagine di “figlia gelida, indifferente”.