
Meghan Markle avrebbe potuto continuare a fare l’attrice
La Regina Elisabetta le diede l’autorizzazione, ma la duchessa preferì dedicarsi completamente alla Royal Family
Si è sempre creduto che Meghan Markle fosse stata costretta a rinunciare alla sua vita da attrice per poter entrare nella Royal Family, ma la realtà sembrerebbe un’altra.
Un rapporto serio
Quando Meghan comprese che la relazione con il principe Harry era diventata seria, decise di rinunciare alla sua carriera da attrice per potersi preparare al meglio alla sua nuova vita. Era una delle protagoniste di Suits, ma in accordo con la produzione decise di uscire di scena.
La costrizione
Tutti hanno sempre pensato che Meghan Markle sia stata costretta a lasciare la sua vita professionale da attrice, ma Andrew Morton, celebre scrittore e confidente di Lady Diana, ha raccontato in un podcast che a Harry e Meghan venne concessa parecchia libertà, compresa la possibilità che Meghan proseguisse a fare l’attrice.
Attrice e Royal
Fu la regina Elisabetta a concedere all’attrice la possibilità di non abbracciare la vita a Corte a tempo pieno, ma le diede la possibilità di proseguire la sua carriera di attrice. Fu la duchessa a decidere di abbandonare, salvo poi pentirsi della scelta.