TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Meghan Markle e i problemi col suo staff
Meghan Markle e i problemi col suo staff

L'Aia, l'arrivo di Harry e Meghan agli Invictus Games- Credit: Bruno Press/ABACA / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ30 giugno 2022

Meghan Markle e i problemi col suo staff

di Maria Verderio

Secondo quanto riportato dal Times, la Corona avrebbe preferito non rendere pubblici i risultati dell'indagine su due ex dipendenti contro la duchessa

Negli anni in cui Meghan Markle restò presso la Corona inglese come membro della Royal Family si verificarono parecchi problemi, soprattutto per la sua presunta incapacità di creare rapporti costruttivi e di collaborazione con il suo staff. La stampa ne fece un ritratto di persona autoritaria e difficile.

Le testimonianze

Furono riportate anche alcune testimonianze di persone che avevano lavorato con Meghan che, pare, non aveva modi sempre educati di rapportarsi con i collaboratori. Jason Knauf, ex addetto alle pubbliche relazioni, durante il processo contro il Mail on Sunday aveva dichiarato che: 'tre colleghe dello staff erano state costrette dalla duchessa a lasciare il lavoro e la sua segretaria personale viveva sotto una costante pressione'.

La biografia

Anche Robert Lacey nel suo libro Battle of the brothers ha parlato di Meghan Markle come una delle cause principali della rottura tra i due fratelli principi William e Harry. Lacey racconta che William avrebbe parlato con Harry di Meghan, ma i due finirono per litigare chiudendo la conversazione con un 'non ti voglio più nella mia famiglia' urlato con il secondogenito.