TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Meghan Markle è l’icona di stile per gli inglesi
Meghan Markle è l’icona di stile per gli inglesi

Un primo piano della duchessa Meghan Markle- Credit: MISC / IPA / Fotogramma

CELEBRITÀ15 febbraio 2022

Meghan Markle è l’icona di stile per gli inglesi

di Maria Verderio

Anche se la più amata sembra essere la duchessa Middleton, il popolo inglese non ha dimenticato la classe dell’ex attrice

Meghan Markle, nonostante abbia deciso di allontanarsi dalla Royal Family, resta l’icona di stile più seguita, amata e copiata dagli inglesi. La copiano per l’abbigliamento, per il make up e anche per il taglio di capelli.

Lo chignon

In particolare, Meghan è stata copiata per il suo chignon disordinato scelto nel giorno del suo matrimonio. Si tratta della capigliatura più seguita di sempre. Lo chignon è stato studiato e realizzato dall’hair stylist Serge Normant.

Una morbida normalità

Meghan è sempre stata copiata anche per le mise che indossa. Il suo fisico morbido, disegnato anche dalle recenti gravidanze, l’ha avvicinata alle persone comuni che, in lei, si sono identificate. I suoi abiti splendidi e morbidi sono perfetti anche per le donne comuni.

Il make up

Meghan ha sempre curato un suo blog, molto noto, in cui dava consigli anche su come truccarsi: The Tig. Su quelle pagine ha spesso dato consigli sulla cosmesi e sui colori naturali che utilizza per far risaltare la sua bellezza.