TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  Meghan Markle e la mise per la partita di polo del marito
Meghan Markle e la mise per la partita di polo del marito

Carpenteria, Meghan Markle alla partita di Polo di Harry- Credit: JishPhoto/Shutterstock / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ25 maggio 2022

Meghan Markle e la mise per la partita di polo del marito

di Maria Verderio

La duchessa di Sussex ha indossato un abito a pois, un look che si ispira a Julia Roberts e Lady Diana

Meghan Markle si è presentata ad un incontro di polo del marito con un look dalle sfumature familiari. Infatti, pois e cappello a tesa larga associati a questo sport hanno fatto subito drizzare le orecchie ai fan di Pretty Woman e non solo.

Beneficenza

Harry e Meghan si trovavano al Santa Barbara Polo&Racquet Club; i due vivono infatti in California da quando hanno lasciato Buckingham Palace. I fondi ricavati da questo incontro di polo sono stati devoluti a diverse charity della California.

Come Julia Roberts

Harry ha giocato con la squadra dei Los Padres e sua moglie non ha potuto che sostenerlo con un look iconico. Nel famoso film del 1990, infatti, Julia Roberts – interpretando Vivian Ward – indossa un vestito a pois la cui stoffa viene ripresa nella rifinitura del cappello, a tesa larga.

Polo e pois

La duchessa ha deciso di riproporre l’outfit in versione bianca e nera, con una camicetta a pois e degli shorts di colore bianco, il tutto completato da un grande cappello a tesa larga. Ma agli osservatori più attenti non è sfuggito il confronto anche con l’abito bianco a pois neri che Lady Diana indossò nel 1987 in occasione di una partita di polo del Principe Carlo.