TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Meghan Markle è la principessa di Montecito
Meghan Markle è la principessa di Montecito

L'Aia, il principe Harry e Meghan Markle agli Invictus Games- Credit: SplashNews.com / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 luglio 2022

Meghan Markle è la principessa di Montecito

di Maria Verderio

A darle questo soprannome sono stati i vicini di casa e alcuni abitanti della zona in cui l'ex attrice vive con la sua famiglia

Meghan Markle è stata soprannominata principessa di Montecito. Anni fa si è dimessa da membro senior della famiglia reale rinunciando a molti titoli nobiliari. Secondo quanto riferito da Closer, l'ex attrice è stata soprannominata così dai suoi vicini di casa.

Le fonti

Le fonti hanno riferito: 'Quando decide di andare a pranzo o a cena fuori, in qualche ristorante di West Hollywood o Beverly Hills, è solita chiamare in anticipo per farsi riservare un tavolo completamente appartato'.

La riservatezza

Meghan chiede sempre che le venga riservata la massima privacy. 'Tra i suoi posti preferiti c'erano sia sushi bar nel downtown sia autentiche taverne messicane nella zona in cui è cresciuta. Ristoranti che erano fuori dai sentieri più battuti. Adesso invece è più facile trovarla in locali di fascia alta, come Cecconi's, Sugarfish o Lucky's, la steakhouse consigliata dall’amica Oprah'.

Alla guida

Spesso Meghan si reca a Los Angeles: 'Adora guidare fino ai sentieri escursionistici che faceva un tempo, passeggia con i cani e si prende il tempo per riflettere. E Harry si alza spesso all'alba per dare da mangiare ai figli, lavarli e vestirli. Capita che accompagni la moglie alle riunioni e poi torni a casa'.