
Meghan Markle era stanca di fare l’attrice
Ancor prima di conoscere il principe Harry, la duchessa di Sussex aveva deciso di cambiare professione
Larry King, il leggendario giornalista americano scomparso il 23 gennaio 2021, aveva ottenuto una importante intervista da Meghan Markle.
Due volte
Meghan Markle rilasciò due interviste al celebre giornalista (che nella sua carriera ne raccolse oltre 50.000). L’ex attrice fu intervistata la prima volta nel 2013 per il suo ruolo nella serie televisiva Suit; la seconda avvenne tre anni dopo, per discutere dell’impegno della Markle riguardo alla lotta sull’egualità di genere e del suo blog The Tig.
Il futuro di Meghan
In entrambe le interviste, il giornalista fu in grado di mettere in evidenza alcuni particolari del carattere di Meghan che lasciavano in qualche modo prevedere il suo futuro. All’epoca delle due interviste, la Markle non aveva ancora incontrato Harry ed era lontana dall’acquisire il titolo di duchessa.
Ambiziosa
Ma il grande giornalista aveva già compreso l’ambizione della giovane attrice e le chiese se avesse intenzione di smettere di recitare. Meghan rispose di sì, aggiungendo però di sentirsi comunque fortunata del successo: “perché c’è gente che ci prova per 20 anni e fa ancora la cameriera”.